Reclamo N° 86205

Stefano
15 Febbraio 2018
Salve, nei primi giorni di novembre 2017 ho trasmigrato sia la linea fissa (che comprendeva anche l' adsl) che mobile, da Wind-Infostrada a Vodafone, pagando il fisso tramite bonifico bancario e il mobile con ricariche ai sportelli, Oggi controllando i movimenti del mio conto corrente scopro che, oltre che pagare giustamente la bolletta Vodafone pago ancora quella Wind. Ho fatto subito un controllo sulla piattaforma Wind-Infostrada e vi riporto cosa ce scritto: Stato di attivazione del tuo servizio WindHome Infostrada Linea Telefonica Stato attivazione servizio voce: L'attivazione di Infostrada come Operatore Unico sulla componente voce della sua linea telefonica si è conclusa con successo. Stato attivazione servizio dati: La tua linea è attiva. Non risultano al momento servizi in attivazione. Nei miei movimenti bancario cé riportato: Pagamento telefono Conto 1000/00006625 TV, INTERNET, TELEFONO -55,01 € Cod. disp.:011802120nydb2 nome:wind tre s p a - mandato:o66791p1056600027 Pagamento utenze. Attendo un vostro gentile suggerimenti. Cordiali saluti. Stefano Zolli.
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