Reclamo N° 86205
Stefano
15 Febbraio 2018
Salve, nei primi giorni di novembre 2017 ho trasmigrato sia la linea fissa (che comprendeva anche l' adsl) che mobile, da Wind-Infostrada a Vodafone, pagando il fisso tramite bonifico bancario e il mobile con ricariche ai sportelli, Oggi controllando i movimenti del mio conto corrente scopro che, oltre che pagare giustamente la bolletta Vodafone pago ancora quella Wind.
Ho fatto subito un controllo sulla piattaforma Wind-Infostrada e vi riporto cosa ce scritto:
Stato di attivazione del tuo servizio WindHome Infostrada
Linea Telefonica
Stato attivazione servizio voce:
L'attivazione di Infostrada come Operatore Unico sulla componente voce della sua linea telefonica si è conclusa con successo.
Stato attivazione servizio dati:
La tua linea è attiva. Non risultano al momento servizi in attivazione.
Nei miei movimenti bancario cé riportato:
Pagamento telefono
Conto 1000/00006625
TV, INTERNET, TELEFONO
-55,01 €
Cod. disp.:011802120nydb2 nome:wind tre s p a - mandato:o66791p1056600027
Pagamento utenze.
Attendo un vostro gentile suggerimenti.
Cordiali saluti.
Stefano Zolli.
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