Reclamo N° 123552
Rosa
09 Ottobre 2018
Salve, qualche mese fà ho effettuato un cambio di operatore su telefono fisso da tim a vodafone. Il cambio in se è andato bene ma nella prima fattura mi sono accorto che è stato attivato un secondo numero di telefono fisso sempre a mio nome. Ovviamente questo numero non è mai stato richiesto in alcun modo. Ho contattato gli operatori del 190 che mi hanno comunicato che il “numero abusivo” era stato attivato di persona presso un centro vodafone sito in Sardegna. Tengo a specificare che ne io ne nessun altro membro della
mia famiglia è mai stato in Sardegna... . Di questa affermazione ne ho traccia tramite un sms trasmesso dall’operatore del 190 sul mio cellulare. Al momento ho mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno chiedendo all’azienda le copie di ambedue i contratti sottoscritti (sia quello della migrazione che quello “abusivo”), ma dopo più di 2 settimane non ho ancora avuto una risposta. Inutile precisare che al momento si è pagata una bolletta “doppia” e a novembre ci sarà un’altra bolletta da pagare. Sono stato dai carabinieri per capire un pò cosa fare ma mi hanno consigliato di non agire perchè sarei andato in causa e avrei oagato molto di più però mi rifiuto di accettare che non si possa fare niente contro questa che per me è una truffa bella e buona.
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