Reclamo N° 104832
Luciano
22 Giugno 2018
Salve, questo è un reclamo che mi porterà a cambiare operatore, l'8/06 ho avuto da parte vostra una promozione (Huawei P20) a vostro dire da cliente speciale quale ero alchè ho telefonato ad un vostro coolcenter per capire come dovevo fare per accedere alla promozione ma forse non ci siamo capiti l'operatrice mi ha detto che avevo 15 giorni per prendere l'offerta ma non mi ha detto che dovevo entrare nella app sul telefono per confermare, comunque non sentendomi tranquillo ho persino mandato mia moglie in un centro vodafone e pure questi stesse parole, ma pensate voi che solo io avessi immaginato di dover entrare nella app per confermare non lo avessi fatto?, ebbene quando sono andato per esigere l'offerta nulla da fare dovevo entrare nella app e cosi ciccia i tempi erano passati e nulla di fatto e cosi vi dico che da cliente speciale (a vostro dire ) vi lascio e me ne vado a malinquore ma devo dire che avete degli incompetenti che non sanno dare indicazioni agli utenti andate a vedere le telefonate intercorse, saluti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18