Reclamo N° 95928
Serena
20 Aprile 2018
Salve, recentemente sono passata in Vodafone, e mi hanno dato una sim non funzionante. Mi é stato detto di aspettare 24 ore per la sostituzione della sim. Conseguenza: ora non ho un telefono funzionante per 24 ore. Per la sostituzione immediata della sim mi é stato detto di dover pagare 10 euro, dopo averne pagati 35 per il passaggio in Vodafone. Un vero e proprio ricatto. La sim non funzionante andrebbe cambiata nell' immediato!! Siete voi che avete fornito una sim non funzionante!! E io sono anche un nuovo cliente e ho pagato ben 35 euro per un servizio scadente. Siete veramente incommentabili. Vi dovreste solo vergognare di "offrire" un servizio simile, e spillare soldi alla gente in questo modo.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18