Reclamo N° 128393
Corrado
07 Novembre 2018
Salve, scrivo perchè mio padre aveva un contratto vodafone; mio padre è morto il 15/03/2018, in giugno ho ricevuto un sollecito di pagamento insoluto , da marzo a giugno, riferito di mio padre, la società di recupero crediti mi dice di fare disdetta per morte, fatta il giorno seguente, con pagamento arretrato, notare che dal contratto che ho trovato in internet dicono che il servizio viene sospeso quando non si paga una scadenza bimestrale, adesso mi dicono che devo pagare fattura di agosto per problemi di fatturazione del mese già inoltrato di giugno, quando il servizio non è stato più utilizzato da marzo. Una nuova società di recupero crediti mi dice che hanno ricevuto il recesso del contratto, e che questo (dovrebbe) è l'ultimo pagamento richiesto, per non aver avuto nessun servizio, ma che purtroppo ci sono i costi della fatturazione, come devo comportarmi, mi potete aiutare? Inoltre noto adesso che l'operatrice che mi ha risposto a mo di call/center dopo 12 minuti di attesa, mi ha detto che mi mandava via mail estratto della fattura, ma non hanno inviato nulla, però mi hanno diffidato al pagamento, bella professionalità e customer loyalty
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