Reclamo N° 96365
Giorgio
24 Aprile 2018
Salve, son Giorgio Giurato. Circa un mese fa ho fatto un subentro nella rete fissa-fibra di Vodafone. Poichè io ho cambiato casa la rete fissa nella vecchia casa a me intestata è passata al nuovo coniquilino. La Vodafone consenste di fare il subentro e per tale motivo ho chiesto info ad un 'operatore. Più volte ho chiesto se ciò avrebbe comportato costi aggiuntivi e mi è stato risposto no. L'unico costo era solo di 20 euro.
Oggi in bolletta mi sono state addebitate 121 euro come costo delle rate di attivazione della rete fissa. Il problema è che loro non mi avevano mai avvisato di ciò. Azi mi avevano detto che tale costo lo avrebbe continuato a pagare chi fa il subentro 5 euro al mese.
Posso chiedere il rimborso per mancata informazione?
Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18