Reclamo N° 113121
Maikol
13 Agosto 2018
Salve. Vi contatto per un caso a dir poco vergognoso.
Dal 22.05.2015 avevo una sim Vodafone con abbonamento per navigazione in Internet a consumo. Ho deciso di recedere il contratto, e il giorno 30.06.2018 ho inviato la raccomandata a Vodafone, seguendo la procedura di disdetta, senza penale. Da allora non ho ricevuto la raccomandata di ritorno. Il disguido nasce dal momento in cui, avendo letto sulla fattura la data di fatturazione seguente alla mia raccomandata, ho recesso il contratto con 12 mesi appena pagati. 179.00 euro. Mi sono arrivato contattando il centralino Vodafone e siamo arrivati all'accordo tramite il quale, avrei dovuto inviare un'email con PEC all'indirizzo da loro comunicatomi, spiegando l'inconveniente. E loro avrebbero annullato la raccomandata, con proseguo di quei 12 mesi di contratto, già pagato. Spiacevole sorpresa. Qualche settimana dopo h accesso il mio modem vodafone e l'offerta risultava disattivata il giorno 23.07.2018. Non finisce qui. Mi arriva una nuova fattura del 04.08.2018 con ulteriori 6 euro da pagare per fatturazione di 1 MB. Sicuramente l'hanno conteggiato nel momento in cui ho acceso il modem. Ad oggi non riesco a parlare con un cavolo di operatore Vodafone. Ma stiamo scherzando!!!!!!
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18