Reclamo N° 113400
Salvatore
16 Agosto 2018
Salve, volevo segnalare la vodafone perché secondo me sta truffando un sacco di italiani che stanno cambiando gestore telefonico, e vi spiego il perché:
di solito quando si cambia gestore dopo 3/4 gg lavorativi avviene il cambio. La vodafone non lo sta facendo, sta aspettando che scade la promozione e dopo due giorni ti fa passare al gestore scelto. Perché? perché così facendo si trattiene il credito che hai nella sim e che doveva passare al gestore scelto. Io e la mia compagna dovevamo passare al gestore 3 giorno 8/8 invece non è avvenuto siamo andati alla tre e ci hanno detto che la vodafone non sta liberando il numero, ma, giorno 14/8 saremmo passati tutti e due a tre. cos'è accaduto? io sono passato a 3, il 14, ma; perché mi è scaduta la promozione il 12/8 e così facendo si sono fregati il mio credito. mentre la mia compagna è ancora su vodafone, perché a lei scade la promozione il 19/8 ora vi faccio vedere che la vodafone dopo il 19 la farà passare a tre. non è una truffa vera e propria? grazie anticipatamente...
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18