Reclamo N° 98750
Maurizio
11 Maggio 2018
Salve, vorrei avere la vostra opinione/consulenza su:
problema -1- sul numero 074223014 della Night & Day association. A febbraio 2018 ho chiesto a Vodafone il passaggio da adsl a fibra visto che per anni ho pagato la loro adsl da 20 mega mentre mi hanno fornito un servizio da 1Mb/s ( quando andava bene come da miei provati rilevamenti ). il servizio fibra richiesto il 20 gennaio 2018 me lo hanno attivato il 26 aprile 2018. Risultato, non funziona! più volte segnalato, hanno mandato 6 tecnici ,( senza sostituirmi la vodafone station). quindi l'associazione è rimasta senza telefono, senza internet, abbiamo perso decine di contatti di lavoro. La Vodafone si è giustificata proponendomi di tornare in adsl o cambiare operatore.
Problema -2- sui numeri 0742459040 e mobile 3775440370 della Associazione Eine. Per lo stesso motivo precedentemente a ottobre 2017 in un’altra associazione abbiamo fatto il passaggio a Vodafone adsl, perché i 5 mb/s di Fastweb non erano sufficienti visto che in upload ci fornivano 0,30 Mb/s. Risultato; Vodafone ci ha fornito il classico 1 Mb/s quindi ancora peggio di Fastweb che era già contrattualmente inadempiente. Abbiamo fatto le nostre segnalazioni, ma nulla, allora abbiamo richiesto a Vodafone il passaggio a fibra, ci han detto che era impossibile. Allora siamo immediatamente passati a Wind che finalmente ci ha fornito un bel servizio fibra. Il problema è che adesso Vodafone ci ha richiesto una penale da 500 € addebitatoci sulla bolletta del telefonino con sim ancora Vodafone. Riteniamo di aver richiesto più volte a Vodafone un servizio che abbiamo pagato ma che Vodafone non ha erogato, e quindi riteniamo Vodafone contrattualmente inadempiente, ed oltre che ingiusta la penale, sono loro a dover rifonderci dei danni causati, attraverso una pubblicità ingannevole, l'impreparazione dei loro venditori, un apparato tecnico non all'altezza dei servizi pagati e mai erogati, fino ad arrivare all' interruzione di servizio attualmente causatoci da 15 giorni!
Grazie per l'attenzione, rimaniamo in attesa di un vostro parere/consulenza Maurizio Benedetti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18