
Reclamo N° 126732

Ugne
28 Ottobre 2018
Salve,mi sono trovata in grossa difficoltà con Vodafone. giorno quando ho firmato contratto con Vodafone mi stata applicata offerta di 25eu a mese (parlo di rete fissa a casa ) quindi dovrei pagare 50eu ogni due mese ,ultima fattura che ho ricevuto e di 90eu ,sono sconvolta perché ho parlato con servizio cliente e loro praticamente mi hanno spiegato che tariffa è stata cambiata quindi io lo chiedo perché esiste contratte? Io penso per rispettare una e ad altra parte ,io devo rispettare voi pagare in tempo come in mio caso faccio ritardi e pago 10eu in più (che una cosa scioccante però ci sta è colpa mia ) però non può alzare tariffa da 50 eu a 90eu? Io 90eu non voglio pagare per me non è normale ,questo non è rispetto di cliente se volete cambiare tariffi dovete chiedere se io accetto prima di utilifare servizio se avreste chiesto me io avrei subito cancellato contatto. Vostra consulente che mi diceva che lei un responsabile mi aveva detto che da adesso mi applicherà sconto di 25eu come era prima ,ma è ridicolo questo non è sconto questa è tariffa di contatto. Altra cosa volevo precisare che per tenere tariffa di 25 eu mi hanno detto che io dovuto passare sul Vodafone anche sul carta sim ,io prima avevo Wind e sono passata a Vodafone e pagavo 10eu e anche quelle lì tariffa cambiata adesso pago più di 12eu mese ,io trovo ingiusto io non posso pagare fattura di 90eu scusate tanto però ingiro gente stanno lamentato di improvvisi cambiamenti ,vi chiedo gentilmente trovare modo di sistemare ultima mia fattura di 90eu. E midispiace se ultima telefonata che abbiamo fatto a servizi clienti io e mio marito abbiamo urlato con signora che forse non c’entra nulla ,ma non siamo stati capiti ,io sono stata a Wind per tant’è anni e non lo mai avuto problemi. Precisare volevo dirre che ieri mio marito voleva prendere iPhone X Mac adesso dico grazie dio che no abbiamo lasciato carta di credito a Wodafone altrimenti se poi si cambiava tariffa anche ...
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