Reclamo N° 81857
Daniele
20 Gennaio 2018
salve,sono un cliente Vodafone come rete fissa,ho ricevuto la fattura in data 17 gennaio con un’importante comunicazione ve la descrivo passo passo:COMUNICAZIONE IMPORTANTE: MODIFICA DELLE CONDIZIONI DEL CONTRATTO”
Ai sensi della Legge 4 dicembre 2017, n.172 per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisive, ti informiamo che a partire dalla prima fattura emessa dopo il 5 aprile, i servizi e le promozioni attive si rinnoveranno su base mensile anziché ogni 4 settimane.
La tua spesa complessiva annuale non cambia. Il numero dei cicli di fatturazione si riduce da 13 a 12 e di conseguenza l’importo mensile della tua offerta aumenterà dell’8,6%.e stata fatta una cosa giusta grazie anche all’antitrust a ritornare a fatturazione mensile,dopo la furbata dei gestori della fatturazione a 28 giorni il che comportava nn più 12 mensilità ma 13, dopo varie polemiche e lamentele il consumatore ha avuto ragione e si sta passando a fatturazione mensile,e qui che arriva un’altra furbata da parte del gestore,siccome nn vuole perdere le 13 mensilità aumenta del più dell’8 per cento la fattura, questo secondo me è anticostituzionale è scorretto, quando sono diventato cliente Vodafone c’era la tariffazione mensile e io ho sempre pagato 30€ al mese quando più di un’anno fa la Vodafone si è adeguata agli altri gestori portando la tariffazione a 28 giorni quindi 13 mensilità nn è che ha abbassato l’importo della rata mi ha fatto pagare sempre lo stesso importo guadagnandoci un mese adesso che si ritorna a tariffazione mensile aumenta la bolletta perché nn vuole perdere il mese in più di guadagno fatto ingiustamente, faccio questa segnalazione perché siamo sempre presi in giro e poco tutelati i gestori in generale fanno quello che vogliono E questo nn mi sembra corretto,vi ringrazio della vostra attenzione
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18