Reclamo N° 83027
Aisha
26 Gennaio 2018
Salve,vi conatto a merito di un disservizio da parte di vodafone...io sono 3 anni che ho attivato vodafone e sono 3 anni che io continuo a segnalare problemi di rete,mancanza di internet nonostante pagando sempre regolare affinche non sono stata costretta ad attivare super fibra family purche aver internet che funziona.
Io adesso ho ricevuto una ultima bolletta con 100 euro di deposito cauzionale che pero a me non mi e stato mai detto nulla di che avrei dovuto pagare 100 euro di deposito cauzionale...che tra laltro e successo pure che i vostri operatori hanno attivato a nome mio in un indirizzo che non conosco una linea a nome mio...
e poi ogni volta he chiamiamo il centro vodafone per segnalare problemi rispondono dalla romania e dopo 1 minuto che noi parlimo ci attaccano il telefono in faccia.
Quindi io esigo di essere contatta per risolvere tutti i problemi che ho con vodafone o se no saro costretta ad andarmene dalla rete vodafone a un altro gestore aspetto una risposta al piu presto.
Nome Aisha
Cognome Berisa
Codice cliente 1.35338049
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18