Reclamo N° 82963
Andrea
26 Gennaio 2018
Siamo un agenzia di viaggio, quindi lavoriamo molto con il telefono, all'incirca a luglio 2017 siamo passati da Telecom a Vodafone, poichè pagavamo bollette salatissime e vodafone proponeva, almeno in apparenza teriffe molto più vantaggiose.
Abbiamo stipulato il contratto che fra l'altro prevedeva 6 telefoni, al momento del passaggio in agenzia sono arrivati 5 telefoni e non 6 di cui 2 di un tipo e 3 di un altro.
Inoltre i 3 uguali hanno una funzionalità limitata rispetto a quello che a noi servirebbe, ad esempio quando mi richiedono di digitare dei numeri per mettermi in comunicazione con determinati uffici non funzionano, secondo Vodafone perchè troppo evoluti, ma di fatto a noi impediscono di lavorare in maniera corretta,inoltre da diversi giorni siamo isolati, cioè chi ci chiama dice che risultiamo sempre occupati, e i tre telefoni più evoluti non funziano più.
Naturalmente di tutto questo a Vodafone non interessa nulla, continuano a farci parlare con operatori che ci fanno solo perdere del gran tempo senza che cambi una virgola, di recedere non se ne parla neppure a meno di non pagare fior di penali, chi ci ha fatto il contratto è asssolutamente irreperibile, ma anche le volte che ci abbiamo parlato non ha fatto niente di che.
Spero possiate suggerirci il da farsi, grazie
Andrea Devoto
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18