Reclamo N° 82963

Andrea
26 Gennaio 2018
Siamo un agenzia di viaggio, quindi lavoriamo molto con il telefono, all'incirca a luglio 2017 siamo passati da Telecom a Vodafone, poichè pagavamo bollette salatissime e vodafone proponeva, almeno in apparenza teriffe molto più vantaggiose. Abbiamo stipulato il contratto che fra l'altro prevedeva 6 telefoni, al momento del passaggio in agenzia sono arrivati 5 telefoni e non 6 di cui 2 di un tipo e 3 di un altro. Inoltre i 3 uguali hanno una funzionalità limitata rispetto a quello che a noi servirebbe, ad esempio quando mi richiedono di digitare dei numeri per mettermi in comunicazione con determinati uffici non funzionano, secondo Vodafone perchè troppo evoluti, ma di fatto a noi impediscono di lavorare in maniera corretta,inoltre da diversi giorni siamo isolati, cioè chi ci chiama dice che risultiamo sempre occupati, e i tre telefoni più evoluti non funziano più. Naturalmente di tutto questo a Vodafone non interessa nulla, continuano a farci parlare con operatori che ci fanno solo perdere del gran tempo senza che cambi una virgola, di recedere non se ne parla neppure a meno di non pagare fior di penali, chi ci ha fatto il contratto è asssolutamente irreperibile, ma anche le volte che ci abbiamo parlato non ha fatto niente di che. Spero possiate suggerirci il da farsi, grazie Andrea Devoto
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239