Reclamo N° 91570
Cosimo
20 Marzo 2018
Sintetizzo, prima di cambiare operatore mi sono informato se cerano delle spese da sopportare, mi hanno detto di no, dopo a distanza di circa 2 mesi mi hanno notificato l'addebito di 47,885 Euro spesa dovuta al distacco della linea. Ho chiamato per chiedere lo storno in quanto non ho firmato nessun contratto in cui parlava di questa spesa, mi è stato confermato dal loro operatore che effettivamente all'epoca non cera per nel 2014 mi era stato notificato su una bolletta che io raramente ricevo e consulto. Trovo ciò ingiusto, si sono gia presi la somma dalla conto corrente ora vorrei se fosse possibile lo storno, non tanto per la somma ma perche nei confronti di un piccolo utente si sentono grandi.
Grazie per attenzione nel leggere quanto espoosto.
Distinti saluti
Palazzo Cosimo
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18