Reclamo N° 87985
Fabio
25 Febbraio 2018
Sono indignato. In breve cercherò di spiegarvi la mia (pessima) esperienza con Vodafone. Innanzi tutto è davvero difficile poter parlare con un operatore, quasi impossibile e la cosa più snervante è che sono rimasto in linea svariati minuti nella speranza che qualcuno alla fine avrebbe risposto, ma niente! Quest’ultima volta sono stato più di 58 minuti finché il mio cellulare non si è spento poiché scarico (posso dare prova delle diverse chiamate e della non risposta) assolutamente ridicolo, mai e poi mai con altri operatori ho avuto questa assurdità!
Inoltre avete tra le tariffe e “offerte” internet più alte (in termini monetari/economici) assicuratevi almeno di avere un sevizio assistenza, e non un numero che faccia perdere un sacco di tempo inutile a persone che vi pagano puntualmente un disservizio!
Ma non è finita qui (ahimè) perché cercavo di chiamare il servizio assistenza proprio perché (come diverse volte) ricevo addebiti “fantasma” che quando poi raramente riesco a contattare il servizio asssistenza, provvedono a riaccreditare “riconoscendo l’errore”. Non avendo tempo da perdere non ho neanche richiesto il danno e gli interessi tramite vie legali, ma mi sono limitato a perdere qualche minuto per queste righe, magari con la speranza di salvaguardare altri soggetti che possa incorrere in bruttissime esperienze come quelle che ho passato io! Cordiali saluti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18