Reclamo N° 123981
Iolanda
11 Ottobre 2018
Sono migrata da TIM a Vodafone il 29 giugno 2018 presso Centro Vodafone con un piano tariffario di 24,90. In primis segnalo che TIM ha negato la migrazione, entrambi gli operatori sostenevano di essere nel giusto e ho dovuto bloccare la domiciliazione bancaria per non pagare TIM e VODAFONE. Ma forse si stava meglio quando si stava peggio perchè alla prima fatturazione mi accorgo che a luglio l'offerta viene modificata ad un piano tariffario di 29,90 che comprendeva una SIM. Ho chiesto sia al centro che al 190 più volte di correggere l'errore, ma ad oggi ciò non è stato fatto. Mi è stata proposta una riduzione dei costi del piano a 27,00 euro, manco fosse una trattativa privata! Inoltre Vodafone 190 rimbalza problema da linea fissa a linea mobile, al centro. Il centro ad oggi non è stato in grado di risolvere problema. Intanto la fatturazione mi viene fatta sul piano tariffario non richiesto. Non so più a chi rivolgermi per correggere un errore che non è mio ma di cui pago i costi. Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18