Reclamo N° 96469
Pietro
25 Aprile 2018
Sono passato da tim a vodafone a gennaio e continuano ad arrivarmi le bollette di tim (ad aprile). Dopo innumerevoli telefonate ad entrambi gli operatori, mi pare di aver capito che è colpa dell'operatore vodafone che non ha portato correttamente a termine la pratica di migrazione della linea. La cosa più divertente è che già due mesi fa, il 23/02, alla ricezione della prima doppia bolletta, avevo fatto la segnalazione ad entrambi gli operatori, i quali mi avevano assicurato che il problema sarebbe stato risolto. Dopo due mesi sono di nuovo qua, a dover pagare altri 80€ (prezzo bolletta tim) per niente e a dover ripetere da capo le stesse telefonate con tim e vodafone.
Entrambi mi hanno detto che verrò ricontattato per risolvere la questione, ma a questo punto non so se crederci.
Inoltre oggi ho parlato con due operatori tim molto maleducati: il secondo (operatore AB520) dopo 9 minuti di telefonata mi ha messo in attesa e non ha più dato segni di vita per 7 minuti. A quel punto ho terminato la chiamata. Il primo invece mi ha detto (come per dirmi di andare a quel paese...) di andare sul sito di tim e cercarmi il modulo per il recesso dal contratto di abbonamento. Stavo per farlo, ma un terzo operatore tim (almeno questo gentile) mi ha detto che così facendo avrei disattivato la mia linea, anche se ora sono effettivamente vodafone.
Ora resto in attesa di loro notizie, ma in ogni caso sarei molto felice di sapere, da una terza parte, come mi dovrei comportare.
Grazie
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