Reclamo N° 91176
Stefano
17 Marzo 2018
Sono passato il 3/3/2018 da WIND a VODAFONE come gestore mobile di ricaricabile perché pur trovandomi bene con WIND VODAFONE con la stessa cifra mi dava 20 MEGA anziché i 4 MEGA di WIND
Il costo dell'abbonamento è di 10 euro ma subito mi è stato fatto un addebito di oltre 16 euro.
Il giorno 14/3/2018 ho chiamato il 190 e ho parlato con un operatore in Albania che mi ha promesso che sarei stato ricontattato per il riaccredito del maltolto.
Nessuno mi ha richiamato.
il giorno 17/3/2018 ho mandato un msg al 190 con scritto "chiamami"
qualche minuto dopo sono stato richiamato da un operatore che non si è qualificato comunque chiamava sempre dall'Albania
ho spiegato quello che mi era successo e la risposta è stata che i soldi non me li avrebbero rimborsati e di sentire magari il punto vendita dove avevo fatto l'abbonamento, il tutto con modo da prendere per i fondelli.
Alla fine gli ho chiesto di parlare con un funzionario, e mi ha risposto che era lui, gli ho chiesto il suo codice e per tutta risposta mi ha buttato giù il telefono.
Questa azienda oltre a delocalizzare il servizio di CALL CENTER in Albania per non pagare dipendenti ITALIANI fa rispondere a degli individui che ti prendono anche per i fondelli percependo dei soldi che dovrebbero essere destinati al pagamento di CALL CENTER in ITALIA. CHE SCHIFO
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18