Reclamo N° 123028
Claudio
05 Ottobre 2018
sono passato in vodafone a marzo 2018 ma il servizio telefono/internet non ha mai funzionato e dopo varie segnalazioni mi dicono che per poter usufruire del sevizio dovevo aspettare il 20 giugno data che il comune di Marino gli permetteva per far passare un cavo che avrebbe risolto il mio problema. Dopo varie discussioni un loro impiegato mi diceva di passare ad altro operatore e un loro tecnico intervenuto a casa mi faceva notare che non avevo posto nella cabina e che quindi come venivo riallacciato qualche altro tecnico mi staccava. Quindi non potendo stare senza linea telefonica sono passato ad altro operatore e la vodafone mi chiede una penale di 259,24 euro e adesso dicono la linea ha sempre funzionato e che a loro non risaltano le mie segnalazioni. In attesa di risposta vi ringrazio anticipatamente
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18