Reclamo N° 92249
Vincenzo
25 Marzo 2018
sono stato contattato dal callcenter di Vodafone nel Febbraio scorso per cambiare gestore per il telefono fisso a me intestato. Ho comunicato che ero vincolato a Telecom da circa un anno e mi è stato ripetutamente detto che se avessi cambiato entro il 31 marzo non mi sarebbe stata addebitata alcuna penale. ho espresso parere favorevole e quindi sono stato ricontattato perché il cambio doveva essere fatto a nome di mia moglie per mantenere lo stesso numero. Ho dato parere favorevole fiducioso di non incorrere in penali e dopo il cambio ho spedito a telecom il decoder in mio possesso. La telecom mi ha comunicato un addebito di 400 €. Sono estremamente deluso ed irritato nei confronti di ambedue i gestori sia per la proposta ingannevole che per la spropositata penale addebitatami. Al momento non ho ancora fatto nulla. Grazie .
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18