Reclamo N° 98828
Pietro
12 Maggio 2018
sono stato indotto al cambiamento del gestore telefonico che la tim per passare in vodafon .tramite una chiamata telefonica dove mi si dicevada parte di un operatore che diceva essere della tim che avri subbito un aumento del doppio della bolleta quindi se non accettavo avrei potuto cambiare gestore lui stesso miha passato un altro che diceva essere della tutela consumatori che a suo dire avrebbe fatto una ricerca e avrebbe dato il gestore più economico che era la vodafon passandomi a sua volta unoperatore reggistrando il tutto dopo di che mi arrivano diverse chiamate in merito all'andamento della pratica che non poteva procedere perhè il codice di migrazione noncorrispondeva e mi chiedevano di chiedere alltim dettto codice ho telefonato alla tim che mi chiede percheè del cambio di gestione alche dico visto che mi avete comunicato il raddoppio del costo della e che voi stessi mi avete passato i vari numeri mi dicono che non sono stati loroa fare questo e che la tariffa non era aumentata e che non sarebbe aumentata rimanendo invariata a questo punto credo di essere raggirato con falsità vorrei recedere dal contratto cnon vodafon che devo fare grazie saluti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18