Reclamo N° 121851

Monica
29 Settembre 2018
Sono titolare di una linea fissa Vodafone..e da quando ho preso la Vodafone station revolution (circa il 2016) e stato un disastro..e dal 2017 che la linea funziona a singhiozzi..mio marito continua a contattare e inviare foto su Facebook all'assistenza di come la linea non funziona ma nulla..ci hanno provato in tutti i modi..anche cambiandoci il modem ma nulla...ma la linea continua a non funzionare..ho chiesto la recessione del contratto ma visto che ho preso il modem a rate pretendono che versi il contributo rimanente (circa 100 euro ) più circa 40/50 euro per la chiusura della linea..bhe io questo non lo trovo giusto visto che ho avuto io il danno per una linea che anche oggi che scrivo va a singhiozzi..continua a disconnettersi..obbligandomi a consumare come gia successo più volte i giga del mio cellulare...pago una linea che non funziona!!!!! chiedo che mi venga data la possibilità di recedere da questo contratto senza nessun addebito e anzi..ripagandomi del danno subito visto che ho dovuto più volte usare il mio cellulare per poter usare internet!!!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239