Reclamo N° 105212

Nicolò
26 Giugno 2018
sono un anziano di 86 anni residente nella provincia di Venezia dove sto cercando di aiutare a distanza una mia anziana compagna di vita ( tramite questi messaggi,) sola nella sua abitazione a Gravina di Catania dove da circa un mese a voluto passare con il gestore della VODAFON essendo che la Tim non era più di suo gradimento, ogni tanto si vedeva recapitare una bolletta di pagamento no conforme all'uso della linea, mentre il gestore della VODAFON all'atto del contratto del 01/06/2018 veniva stabilito una attesa di 15 giorni per poter avere la linea e rispettivo internet come suo desiderio, ancora oggi 26/06/2018 niente viene fatto dove resta ancora in attesa, malgrado ogni tentativo per sollecitare il ripristino della linea del numero 095.512305 , titolare della linea Di Prima EMMA in via Carrubella 13 95030 Gravina di Catania CT spero nella vostra cortesia per poter aiutare questa donna nella stretta necessità di poter avere la sua linea di telefono attiva, nulla vale ogni tentativo dove se questa dovesse venire a mancare molti saranno citati a giudizio, grazie di una vostra risposta
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