Reclamo N° 116101

Massimo
29 Agosto 2018
Sono un vostro cliente in possesso di una SIM dati con N. 3463145076. Dopo l'ultima fattura AI09361362 del 23/05/2018, dell'importo di 10 € pagata regolarmente con offerta Giga Start , ricevo la Fattura AI13314990 del 21/07/2018 con importo pari a 144,19 € e con un offerta da me mai sottoscritta definita "Internet Abbonamento". Mi spiegate per cortesia chi è intevenuto a mio nome per moficare l'offerta al fine di farmi pagare 134,19 € in più? Non sono assolutamente disposto a pagare tale differenza! In attesa di una vostra sollecita risposta porgo Cordiali Saluti Massimo Brunosio
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239