Reclamo N° 116101
Massimo
29 Agosto 2018
Sono un vostro cliente in possesso di una SIM dati con N. 3463145076.
Dopo l'ultima fattura AI09361362 del 23/05/2018, dell'importo di 10 € pagata regolarmente con offerta Giga Start , ricevo la Fattura AI13314990 del 21/07/2018 con importo pari a 144,19 € e con un offerta da me mai sottoscritta definita "Internet Abbonamento".
Mi spiegate per cortesia chi è intevenuto a mio nome per moficare l'offerta al fine di farmi pagare 134,19 € in più?
Non sono assolutamente disposto a pagare tale differenza!
In attesa di una vostra sollecita risposta porgo Cordiali Saluti
Massimo Brunosio
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18