Reclamo N° 91057

Sergio
16 Marzo 2018
Sono un vostro cliente molto arrabbiato. Il giorno 9 febbraio 2018 con un vs.operatore ho stipulato un contratto di una nuova SIM DATI garantendomi che avrei pagato 25,96 euro anziché di 35,96 euro, adesso mi trovo con due contratti . Quello che manca nella registrazione che mi avete mandato via email é la promessa dello sconto e che dovevo dismettere la SIM della Station, altrimenti pagavo due contratti, quello che sta succedendo dopo varie telefonate al vostro numero servizio clienti. In data 6 marzo 18 una vostra operatrice mi ha trasmesso un numero di pratica 1641190074 dicendo che tutto era risolto e mi avrebbero contattato per chiudere la pratica . Il giorno 15 marzo 18 un altra vs.operatrice mi dice che devo innoltrare un reclamo scritto tramite internet che qui sotto vi espongo. Io non intendo pagare 2 contratti perché la SIM DATI non mi serve e il contratto era stato stipulato assicurandomi che avrei pagato meno. P.S. io ho già informato Codacons e il mio avvocato. Se questa diatriba non si risolverà, i tre contratti a mio nome con Vodafone verranno da me chiusi. Resto in attesa di una vs. Risposta Sergio Sinini
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