Reclamo N° 284543

Vincenzo
06 Novembre 2022
Sono Vincenzo Zisa un vostro iscritto, tramite mio padre Giovanni Zisa. Ho un linea mobile ad un costo di quasi 19 euro e mi è stata offerta una linea fissa Vodafone ad un costo di 24,90. Ho accettato e attivato il servizio che ho da anni. A fine settembre vengo contattato telefonicamente da Vodafone e mi propongono un'offerta che a loro dire mi avrebbe fatto risparmiare sul costo che era complessivamente di 90 euro a bimestre per fisso e mobile insieme con un'offerta che sarebbe costata 25 euro al mese per entrambe le linee fissa e mobile. Dopo un mese mi accorgo che invece mi hanno fatto cambiare il piano tariffario del mobile passando dai 19 euro ad un'offerta illimitata, che non mi serve chiaramente, al costo di 24.90 più altri 3.99 di un ulteriore cosa che neanche mi serve che si aggiunge ai già previsti 24.90 della fissa. Io ho accettato di informazioni sbagliate che il consulente Vodafone mi ha dato per telefono. Ora ho chiesto chiarimenti e mi dicono che ormai è stata accettata e che quindi non posso cambiare più. Ma è possibile essere raggirati e non poter fare nulla? Mi affido a voi, grazie. Vincenzo Zisa E-mail [email protected] Telefono 3896315696
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239