Reclamo N° 82540
Luigi
24 Gennaio 2018
Spett associazione di consumatori, vi scrivo per dare voce all'ennesimo sopruso delle compagnie telefoniche.
Nel mio caso, vodafone, al posto della fatturazione 28 giorni, hanno pensato bene di rincarare la tariffa e stamattina mi e' arrivato questo messaggio:
AI SENSI DELLA LEGGE 172/2017 PER I SERVIZI DI COMUNICAZIONE ELETTRONICA E RETI TELEVISIVE DAL 25/03 I SERVIZI E LE EVENTUALI PROMOZIONI ATTIVE SUL TUO NUMERO SUBIRANNO UNA MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI E SI RINNOVERANNO MENSILMENTE ANZICHE' OGNI 4 SETTIMANE. LA TUA SPESA COMPLESSIVA ANNUALE CAMBIA. IL NUMERO DEI RINNOVI MENSILI DELLA TUA OFFERTA SI RIDUCE DA 13 A 12 E DI CONSEGUENZA L'IMPORTO DI CIASCUN RINNOVO AUMENTERA' DEL'8,6%..
La mia domanda semplice e' questa: perche' c'e' quella parola "DI CONSEGUENZA" che e' irritante in quanto dimostra che le compagnie devono a tutti i costi aumentare o con la fatturazione a 28 giorni o quella mensile col rincaro. E queta e' concorrenza? e noi consumatori che possiamo fare difronte a tanta arroganza?
luigi Tedesco
(Molfetta - Bari)
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18