Reclamo N° 107258
Alfonso
10 Luglio 2018
spett.le Unione Consumatori, abbiamo fatto un contratto telefonico con sedicenti Vodafone ma già dopo la prima email ricevuta da Vodafone ci siamo accorti che quello detto telefonicamente non era ciè che avevamo richiesto: numero illimitato di utenti connessi, nessuna limitazione di banda per i P2P (emule, torrent,, etc,,, etc,,)
Non siamo mai riusciti a contattare Vodafone in modo chiaro ma pretendono che paghiamo per un servizio non voluto e mai attivato. il modem lo abbiamo rifiutato.
I 15 giorni per Ripensamento dovrebbero assere validi dall'arrivo e attivazione linea, mai attivato, mai arrivato il route,
Ci sentiamo truffati.
vorremo rientrare in Telecom ma non ci danno il numero per l'emigrazione.
Cosa dobbiamo fare??
Cordiali Saluti
Alfonso Quintino
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18