Reclamo N° 102911
Girolamo
10 Giugno 2018
Spettabile unione consumatori
Ho stipulato con vodafon un contratto per connessione internet a 10 euro al mese (primo mese gratis), la sim fornitomi ha autoinstallato nel mio router senza autorizzazione, una configurazione diversa da quella contrattuale, indirizzandomi su APN a consumo. Nonostante i numerosi dialoghi telefonici con loro consulenti amministrativi e operatori vari (anche con numero nascosto), non ho mai trovato coerenza tra quanto accordato verbalmente e le e-mail che continuate ad inviarmi.
2 mesi fa mi hanno sospeso il servizio per mia inadempienza di pagamento delle loro fatture, ma continuano ad inviarmi nuove fatture nonostante la sospensione del servizio. A mio avviso trovo contrattualmente legittimo 2 o 3 mesi di utilizzo del loro servizio, quindi un costo di 20/30 euro (che gia’ hanno prelevato dal mia carta poste pay ) ma mi ritrovo fatture da loro emesse per importi di circa 270/320 euro.
Perfavore mi serve un aiuto, in quanto trovo assurde e offensive per tutti i consumatori, le loro richieste.
Posso inviarvi i loro prelievi dal mio poste pay, e una lunga serie di e-mail da loro inviate per una Vs valutazione? Sto anche passando un brutto periodo e veramente non saprei come impostare un reclamo.
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordialmente
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