Reclamo N° 101888
Sara
03 Giugno 2018
Stata VODAFONE x 18 anni, passata a TIM con rata cell+canone con carta di Credito.
Causa insoddisfazione servizi offerti ho atteso di ricevere SMS da TIM con modifica contratt. x passaggio ad altro operatore (VODAFONE) senza penali e costi di disattiv.
Andata c/o Vodafone store e fatto leggere SMS ricevuto dalla TIM e chiesto come procedere x passare di nuovo VODAFONE senza penali e costi di disattiv. Chiesto più volte se dovevo compilare/spedire modulistica specifica.
Mi è stato risposto dal personale VODAFONE di NO perchè bastava fare la portabilità gestita da loro e tutto sarebbe andato bene.
Infatti dopo 3gg ho ricevuto addebito su Carta di Credito pari a recesso anticipato e penali.
Tornata c/o VODAFONE store per avere spiegazioni, mi hanno inviato da VODAFONE PEC a TIM con richiesta di:
- avvalersi della L 172/17 (con rimborso addebito indebito),
- disponibilità a pagare rate del telefono residue in unica soluzione.
Dopo un gg ricevuta fattura da TIM per ulteriori spese rate residue cell.
Non ricevendo riscontro dalla PEC inviata da VODAONE a TIM fatta richiesta chiarimenti a TIM a mezzo messenger che mi ha riferito che per usufruire del diritto di recesso senza penali dovevo inviare apposita richiesta in fase di portabilità. Io mi trovo ad aver addebito pari a recesso anticipato con penale per colpa di quanto attuato da VODAFONE.
Dispongo di documentazione attestante la mia situazione con date, orari e nominativi di riferimento.
Ringrazio e rimango in attesa di vs. riscontro per poter risolvere questo problema.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18