Reclamo N° 82201
Elia
22 Gennaio 2018
Sto riscontrando numerosi problemi con accessi remoti come VPN, FTP, Controllo remoto ecc... che si riconducono tutti al malfunzionamento e alla scarsa personalizzazione del modem Vodafon Station Revolution (anche se l'apparecchio dovrebbe permettere queste funzioni di base). Tutto è aggravato dal fatto che al 190 rispondono impiegati incompetenti e poco disponibili a risolvere il problema. Se almeno ci fosse la possibilità di cambiare modem i clienti si sentirebbero un po' meno presi in giro (visto che il modem è vincolato alla loro linea)... In ogni caso sto cercando di capire come poter evitare di pagare un modem da 160 € che non funziona correttamente ed avere un risarcimento visto che i continui disservizi di vodafone rendono il mio lavoro molto problematico e loro non vogliono assumersene la responsabilità.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18