Reclamo N° 107456
Fabio
11 Luglio 2018
Un call center a nome della vodafone chiama. Risponde mia madre che non abita con me. Poiché non sa districarsi tra queste cose da il mio nome e il mio numero di cellulare all'operatrice. La suddetta mi chiama, affermando che mia madre è d'accordo, ascolto la proposta e dico che ci penserò ma che non mi deve richiamare: nel caso richiamerò io. Subito tale operatrice chiama mia madre dicendo che io sono d'accordo ad accogliere l'offerta che proponevano. Per fortuna risponde una persona di fiducia che rigetta l'insistente richiesta a parlare con mia madre. Richiama oggi sempre al numero di mia madre e di nuovo con insistenza vuole parlare con mia madre e la persona di fiducia di nuovo le risponde di no. Ora questa operatrice ha mentito a me dicendo che mia madre era d'accordo, e ha mentito a mia madre, ovvero alla persona che ha risposto al numero di mia madre, dicendo che io ero d'accordo. Nessuna di queste due cose è vera. A me sembra una truffa vera e propria. Soprattutto per l'insistenza dell'operatrice. Sul mio cellulare ho in memoria il numero da cui chiamava e l'orario per l'eventuale identificazione. Finora non ho fatto nulla.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18