
Reclamo N° 121478

Paola
27 Settembre 2018
Vodafone mi chiama dal negozio in Via Garibaldi informandomi che, dal momento che pago tutti i mesi €80, risparmierei se accettassi di cambiare i numeri fisso e mobile. Accetto l'offerta. Mi scollegano il fisso e Internet e per 3 mesi non riesco a farmelo riattivare. I pagamenti, però, li riscuotono regolarmente dal mio conto e scopro che la quota mensile è di €82, più alta di prima. Inoltre in giugno mi informano che devo a Vodafone altri 10 mesi + 2 per il cambio di contratto. Così decido di lasciare Vodafone. Ora mi chiedono €800 per chiudere il contratto. Ho bisogno di aiuto per difendermi da Vodafone. Attendo una vostra risposta. Grazie.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18