Reclamo N° 105748
Vincenzo
29 Giugno 2018
Vodafone rete fissa e Fiobra.
Aprile 2018 Vodafone comunica nella bolletta modifica unilaterale del contratto aumento di 3 EUR sull'offerta base.
28 Giugno 2018 vengo contattato telefonicamente da vodafone senza aver mai espresso volontà di recesso, mi comunicano un costo mensile doppio da applicarsi dal mese di Luglio 2018 : da 47 EUR bimestrali A 49 EUR MENSILI (IVA esclusa).
Non accettando mi mettono in comunicazione con "ufficio tutela del consumatore" che si dichiara non essere ente vodafone.
Mi viene proposto passaggio a Tim o fastweb, chiedo di potermi rivolgere autonomamente a centro assistenza sul territorio per migrazione ad altro operatore, mi viene comuinicato che se rifiuto passaggio in maniera telefonica tramite "ufficio tutela consumatore" mi verranno applicate le penali per rescissorie non ben precisate, circa 120/130 EUR. Nell'area personale vodafone "fai da te" > dettagli offerta è indicata una commissione per migrazione verso altro operatore pari a 35 EUR.
Non avendo scelta ho dovuto migrare la mia utenza verso altro operatore "offerto" da "ufficio tutela consumatori" per non sobbarcarmi le paventate penali di rescissione.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18