Reclamo N° 93645

Rocco
05 Aprile 2018
avevo fatto un passaggio telefonico con la portabilità dalla telecom a wind che però non è andata a buon fine, inoltre c'è da aggiungere che mi avevano fatto firmare un contratto la linea fissa più adsl e la persona che mi ha proposto il contratto mi aveva assicusato che il servizio adsl con wind era possibile, mentre non era assolutamente vero, perchè la linea è della telecom italia e prima di passare a wind sapevo che il servizio in quella zona non era servito. Quindi per il periodo agosto- marzo mi hanno mandato le fatture da pagare con il servizio con adsl, le prime due fatture sono state pagate, mentre le altre non le ho più pagate, in quanto ho ritenuto che non dovevo pagarle per un servizio che non c'è anzi voglio chiedere il rimborso anche per le fatture già pagate.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239