Reclamo N° 92177

Sergio
24 Marzo 2018
Salve vi scrivo perchè oggi in data 24/03/2018 all'ora 10.30 circa ho effettuqato una telefonata al numero 155 di wind per un problema relativo al collegamento della rete wireles all'interno di casa. Vorrei sporgere reclamo per la ragazza che ha risposto alla mia chiamata poichè è stata svogliata ed estremamente maleducata purtroppo quando ho effettuato la chiamata non ho preso il numero relativo alla richiesta che viene dato a inizio chiamata per cui non so a quale nominativo dovrei sporgere il reclamo nel il modo più veloce per farlo avere alla sede; come già detto la signorina ha risposto da subito con atteggiamento di poca voglia di svolgere al meglio la sua assistenza al nostro problema, nel momento in cui la signorina continuava a fare domande a cui sia io che mia figlia abbiamo risposto cercando di farle capire il problema della nostra rete lei ha iniziato a dirci che non capivamo niente e di voler parlare con una persona che capisse qualcosa, così le ho passato mia figlia che utilizza più spesso e in modo più completo computer e simili e dopo aver detto anche a mia figlia che non capisce niente e di farla richiamare da persone che ne capissero qualcosa ci ha sbattuto il telefono in faccia. A mio modesto parere questi operatori sono li per aiutare i clienti che come noi hanno bisogno di assistenza non di permettersi di insultare e sbattere il telefono in faccia per questo motivo vorrei sporgere reclamo verso questa "operatrice", a maggior ragione perchè successivamente a questa bella esperienza abbiamo ritelefonato e parlato con un operatrice dall'albania che è stata estremamente educata e ha risposto nel migliore dei modi alle nostre esigenze.
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