Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Maggiore

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
maggiore png

Reclamo Maggiore: vuoi segnalare un disservizio che hai subìto? Scrivi agli esperti di UNC

Per segnalare un problema riguardante Maggiore Autonoleggio, non devi far altro che compilare il form descrivendo la situazione (disservizi, auto danneggiata, assistenza inefficace, addebito imprevisto, pubblicità ingannevole) e chiedere l’aiuto dei nostri esperti.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
maggiore png
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 43 reclami su 62

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Maggiore

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Per segnalare un problema riguardante Maggiore Autonoleggio, non devi far altro che compilare il form descrivendo la situazione (disservizi, auto danneggiata, assistenza inefficace, addebito imprevisto, pubblicità ingannevole) e chiedere l’aiuto dei nostri esperti.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

06 Settembre 2022
Gianluca
Il 12/08/2022 ho noleggiato a Roma Fiumicino(contratto 130409436) l'auto tgGK465WF e viaggiando in autostrada mi son... Leggi tutto
06 Settembre 2022
Gianluca
14 Giugno 2022
Filippo
Buongiorno, in data 9/5/2022, ho effettuato la prenotazione online di un veicolo per il periodo 12/5-23/5, con un pr... Leggi tutto
14 Giugno 2022
Filippo
11 Ottobre 2021
Giulia
Ho prenotato, on line, un'auto alla sede della stazione di brindisi, pagamento on line con carta prepagata, tutto lis... Leggi tutto
11 Ottobre 2021
Giulia
17 Settembre 2021
Pamela
Ho pagato su RENTALCARS un'auto a mio nome con la carta a nome del mio compagno. Al momento del noleggio la compagnia... Leggi tutto
17 Settembre 2021
Pamela
08 Settembre 2021
Andrea
Ho prenotato il 13/7 online un veicolo di categoria T per il giorno 19/7 alle ore 8.30 presso la sede di via Marche 5... Leggi tutto
08 Settembre 2021
Andrea
01 Settembre 2021
Monica
Ho affittato macchina a Comiso fatto due assicurazioni a copertura totale e mi è esplosa una gomma su una strada cit... Leggi tutto
01 Settembre 2021
Monica
01 Marzo 2021
Gianluca
Il 23 Febbraio 2021 ho effettuato una prenotazione prepagata online per un furgone da ritirare il 6 Marzo, ma a causa... Leggi tutto
01 Marzo 2021
Gianluca
03 Febbraio 2021
Caterina
salve, in data 16/12/2020 ho sottoscritto il contratto assistenza zero pensieri con electrolux per la sostituzione de... Leggi tutto
03 Febbraio 2021
Caterina
11 Gennaio 2021
Gabriele
Ho noleggiato un'auto all'aeroporto di Bologna, dopo la riconsegna ho avuto una trattenuta di 385,10eur sulla mia car... Leggi tutto
11 Gennaio 2021
Gabriele
23 Settembre 2020
Simone
ho noleggiato un'auto presso Maggiore per il periodo 23/07/20 - 26-07-20. Il noleggio è stato interamente pagato co... Leggi tutto
23 Settembre 2020
Simone

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.