Report dei reclami per azienda

Guarda l’andamento in tempo reale delle segnalazioni ricevute dai nostri sportelli per scoprire le aziende (o i settori) più problematiche. Clicca sui loghi per accedere ai dettagli.

TOTALE DEI RECLAMI
(Registrati dal 01-09-2015)
79.704

Scegli il settore e confronta i reclami ricevuti dalle aziende

  • Auto e Moto
  • Banche
  • E-commerce
  • Energia
  • Telefonia
  • Turismo e Viaggi
  • Altro
  • Tutti
Sportello generico
20.063
Sportello per Tim/Telecom
16.251
Sportello per Vodafone
5.461
Auto e Moto
4.904
E-commerce
4.662
Sportello per Wind
3.829
Sportello per H3G
3.574
Sportello per Fastweb
3.497
Sportello per Turismo e Viaggi
3.467
Sportello per Enel
2.501
Sportello per Acea
1.947
Sportello per Eni
1.813
Sportello per Sky
1.140
Sportello per Tiscali
1.004
Sportello per Poste
722
Sportello per Edison
592
Sportello per Mediaset Premium
587
Sportello per Alitalia
541
Sportello per Teletu
331
Sportello per Agos Ducato
215
Sportello per Hera
191
Sportello per PosteMobile
167
Sportello per Intesa Sanpaolo
167
Sportello per Unicredit
152
Sportello per A2A
86
Sportello per Monte dei Paschi di Siena
81
Sportello per BancoPosta
58
BNL
58
BPM
26

GUARDA L'ANDAMENTO DELLE SEGNALAZIONI PER Sportello generico

Sportello generico

Classifica dei problemi ?


Clicca sul tipo di problema per vedere il confronto con le altre aziende

Dati espressi in percentuale

Totale dei reclami
(Registrati dal 01-09-2015)
20.063
Passa con il mouse sulla torta per scoprire la tipologia di problema in percentuale.

Spesa finanziata dal Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi del decreto 6 Agosto 2015

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida