Close

CHIEDI IL RIMBORSO

#nofattura28giorni

Bollette ogni

28 giorni?! 

È tempo

di rimborsi!

#nofattura28giorni:

chiedi il rimborso!

Grazie alla nostra campagna #nofattura28giorni abbiamo ottenuto l'approvazione di una legge che obbliga gli operatori della telefonia a ripristinare la fatturazione mensile.


L'AGCOM ha previsto rimborsi "automatici" (entro il 31 dicembre 2018) per la telefonia fissa, ma resta il problema dei rimborsi per le bollette del mobile che si potranno richiedere se il procedimento in corso dell'Autorità Antitrust accerterà l'esistenza di un cartello sull'aumento dei prezzi applicato a partire dal 23 giugno 2017: ecco perché stiamo raccogliendo le pre-adesioni per eventuali azioni (class-action) per ottenere la restituzione del pregresso.


Compila il form per comunicarci il tuo interesse (si tratta di una pre-adesione gratuita e non impegnativa).



Pre-adesione per i rimborsi

#nofattura28giorni

Cliccando su “Invia” esprimi il consenso al trattamento dei dati personali (che non saranno utilizzati per finalità commerciali).

Pre-adesione gratuita non impegnativa, sarai contattato per aggiornamenti.