#nofattura28giorni: chiedi il rimborso!

Grazie alla campagna #nofattura28giorni abbiamo ottenuto l’approvazione di una legge che ha obbligato gli operatori della telefonia a ripristinare la fatturazione mensile e non a 28 giorni.

Ma resta il problema dei rimborsi: se per gli utenti telefonia fissa saranno automatici in bolletta, per la telefonia mobile sarà decisiva la pronuncia dell’Autorità Antitrust sul presunto cartello anticoncorrenziale realizzato dagli operatori. Ecco perché stiamo raccogliendo le pre-adesioni per eventuali azioni (class-action) necessarie ad ottenere la restituzione del pregresso anche per gli utenti da telefono cellulare.

Compila il form per comunicarci il tuo interesse (si tratta di una pre-adesione completamente gratuita e non impegnativa).

Leggi tutto su #nofattura28giorni

Aderisci alla campagna

  

  

Riceverai gratuitamente la nostra newsletter con tutti gli aggiornamenti su questo caso.

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali*

Condividi questa campagna

© 2019 Unione Nazionale Consumatori
© 2019 Unione Nazionale Consumatori