Risolvi il tuo problema

Qui risolvi il tuo problema: se il tuo reclamo riguarda un’azienda specifica, clicca sul logo corrispondente per richiedere la nostra assistenza.
Per casi di e-commerce, turismo, auto/moto potrai utilizzare i nostri Sportelli tematici scegliendoli dai tasti in basso.  Solo se il tuo reclamo non rientra in uno di questi casi, potrai utilizzare lo Sportello generico.

(Nota: assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

 

Se il tuo reclamo riguarda una di queste Aziende,  CLICCA SUL LOGO CORRISPONDENTE  per ricevere la nostra assistenza!
Sportello
E-Commerce
Sportello
Turismo - Viaggi
Sportello
Auto - Moto
Sportello
banche
Sportello
generico
Sportello
piccole e medie imprese
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida