RECLAMI PER CONSUMATORI

Se preferisci, chiamaci

dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

Bacheca Reclami

Ordinato sul sito trovato su fb Femitist o Marina Pigiami Via Agedabia 6 Altamura 2 pigiami hanno risposto dicendo ... Leggi tutto
15 Marzo 2024
Maria luisa
Buongiorno, Ho un problema con il sito top1slot.com. Ho acquistato un prodotto. Risultato costo addebitato (€9,99... Leggi tutto
15 Marzo 2024
Raffaella
Ho provato ad acquistare 2 veli di seta per un totale di 58 euro dal sito wingedsirenny come ospite Non ho ricevuto... Leggi tutto
15 Marzo 2024
Giulia
Vodafone mi bloccato le chiamate e msn e mi lasciato solo la navigazione internet. Attualmente Vodafone mi ha addebit... Leggi tutto
15 Marzo 2024
Antonietta
Buonasera in Gennaio 2024 tramite operatore del 119 ho attivato l’offerta One number extra primi 3 mesi gratis poi ... Leggi tutto
15 Marzo 2024
Nicola
Ho aspettato il corriere per un ritiro per tutta la giornata ma non si è mai presentato. Codice 311841426. Verif... Leggi tutto
15 Marzo 2024
Tatiana
Ho ordinato scarpe marchio Ugg da sito myalpins.com ma nn ho ricevuto conferma d'ordine. Da subito ho avuto una brutt... Leggi tutto
15 Marzo 2024
Sara
Ho acquistato un videocorso online gestito da una società che dopo delle ricerche online mi sembrava affidabile. il... Leggi tutto
15 Marzo 2024
Alessandra andrea

Come gestire un reclamo

Ogni anno l’Unione Nazionale Consumatori riceve decine di migliaia di reclami da parte di utenti che hanno un problema da risolvere. Gestire i reclami per consumatori per noi è semplice e veloce. Grazie ai canali preferenziali che abbiamo attivato negli anni con le aziende le nostre procedure sono rapide e trasparenti.

Come scrivere un reclamo

Se non sai come scrivere un reclamo e ti serve aiuto, utilizza il form di segnalazione. Scegli il settore e l’azienda, inserisci i tuoi contatti e invia un reclamo raccontandoci il tuo caso. I nostri esperti ti risponderanno tempestivamente e, una volta esaminata la tua segnalazione, se potremo prendere in carico il tuo reclamo, ti verrà chiesto solo di iscriverti alla nostra associazione (quota a partire da 50 euro).

Dormi sonni tranquilli: ai tuoi reclami ci pensiamo noi!

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Lazio
22
Abruzzo
20
Umbria
20
Lombardia
20
Trentino Alto Adige
17

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

684

Scorsa
settimana

680

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Settori

Noi di Unione Nazionale Consumatori ci occupiamo e gestiamo reclami di ogni tipo da parte di tutti i consumatori d’Italia. Il nostro servizio infatti, è in grado di ricoprire moltissimi settori tra cui telefonia, luce e gas, acqua poste e molto altro.

Scegli il settore che preferisci e inviaci il tuo reclamo.

Realizzato nell’ambito del progetto RiGenerAzioni “finanziato dal MIMIT, D.M. 6/5/2022 art.5”