Prevenzione allergologica, prenota una visita scontata

Primavera tempo di primi raggi di sole, di giornate all’aria aperta e temperature più miti. Ma purtroppo per molti italiani anche tempo di allergie! Per questo l’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport CONI, di cui la nostra Unione Nazionale Consumatori è partner, promuove per tutto maggio, il Mese della Prevenzione Allergologica con tariffario dedicato che comprende:

– 35% sulle prove allergiche (PRICK TEST – RAST – PRIST)

– Visita Oculistica 59 euro

– Visita Allergologica 49 euro

– Pacchetto Analisi (Emocromo+Colesterolo+Glicemia+Trigliceridi) 19 euro

Oltre questi servizi, sono sempre disponibili le prestazioni sanitarie che l’Istituto (con sede a Roma in Largo Piero Gabrielli, 1) riserva con prezzi speciali ai soci dell’Unione Nazionale Consumatori.

LEGGI TUTTO SULLA CONVENZIONE CON L’ISTITUTO DI SCIENZA E MEDICINA DELLO SPORT DEL CONI

Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 3 maggio 2019

 

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti. I dati inseriti verranno trattati nel rispetto della normativa privacy in vigore.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

*

Avatar
Alessandro

Nelle #ProveAllergiche non avete previsto l’ISAC® Test: la misurazione mediante metodiche avanzate di laboratorio della concentrazione sierica degli anticorpi della classe immunoglobulina E specifici per 112 allergeni molecolari (vedi elenco allergeni ISAC®). Con questo esame, marcato CE IVD, è possibile testare contemporaneamente 112 allergeni molecolari altamente purificati per una diagnosi allergologica avanzata e ad ampio spettro.


Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2019 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2019 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma

Scarica l'ebook
"Prodotti difettosi"