Reclamo N° 198867

Giampiero
19 Giugno 2020
In data 4 giugno ho effettuato un reso di un telefonino consegnato ad un Locker Amazon giorno 17 giugno mi arriva un email dicendomi che il pacco da me consegnato era vuoto mi sono affrettato a chiamare per chiedere delucidazioni mi hanno detto che ci sarebbe stata un' indagine da parte del dipartimento e che in 24 ore mi avrebbero fatto sapere peccato che dopo solo 5 minuti mi arrivava un email dicendomi che per il quesito da me posto non potevo più ottenere risposte e che l'unico modo per ottenere il rimborso era ricevere il telefono. Non c'è verso per poter parlare con loro il come faccio a dimostrare che il pacco era completo? Perché non fanno realmente delle indagini con il corriere Hermes che si occupa del trasporto? Contattato Hermes mi hanno detto che io non posso fare nulla perché dovrebbe essere Amazon ad interessarsi dell'accaduto perché mi sono ritrovato un muro? Inoltre ho altri due resi in attesa mi debbo preoccupare anche per quelli in totale sono quasi 1267 euro.
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