Sei un’azienda? Segnalaci il tuo problema

Infografica segnalazione

 

Può accadere anche alla piccola/media impresa di essere vittima di disservizi paragonabili a quelli che accadono al singolo consumatore (bollette telefoniche per servizi non richiesti, conguagli energetici esorbitanti, problematiche di garanzia ad esempio per le auto o i prodotti informatici). In tutti questi casi l’Unione Nazionale Consumatori può fornire concreta assistenza nella gestione del contenzioso business se sei un’azienda, una associazione, un ente o un condominio.

Nota: i campi con l’asterisco sono obbligatori. L’ assistenza è offerta anche grazie al contributo del 5X1000.

 

Form di segnalazione

Indica il nome dell'azienda e quello del responsabile.

  

Inserisci i tuoi contatti

  

  

Descrivi il tuo problema
La tua segnalazione avrà maggior successo se comprende:

  • Informazioni sulle date.
  • Chiarimenti sul canale utilizzato (punto vendita, online ecc...).
  • Cosa hai fatto finora (inviato un reclamo, contattato un avvocato).
  • L'azienda ti ha già risposto?

Vuoi pubblicare la segnalazione sulla bacheca dei reclami? Potrai:

  • fare ulteriore pressione all'azienda
  • aiutare altri nella tua stessa situazione
  • essere invitato in TV o radio per parlarne

Si

No

Riceverai gratuitamente la nostra newsletter con tutti gli aggiornamenti su questo caso.

  Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali*

Nessun costo ti sarà addebitato per l'invio del reclamo, tuttavia (dopo aver valutato il caso) potrebbe esserti richiesto di diventare nostro socio (iscrizione a partire da 10 euro)

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2019 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2019 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma

Scarica la guida
"I tuoi diritti al telefono"