Sportello del consumatore per problemi con auto e moto

Infografica segnalazione

Per segnalare  un  caso  riguardante  problemi  di  acquisto  o  di  garanzia  di  autovetture  o  moto compilare il form descrivendo il problema (auto difettosa, acquisto usato, reclamo verso un concessionario, etc).

La segnalazione sarà gestita dai nostri esperti che ti forniranno ogni informazione utile a risolvere il contenzioso con il venditore (concessionari o saloni di auto Volkswagen, Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Bmw, Mercedes, Skoda, Renault, Peugeot, Citroen, Hyunday, Nissan, Toyota, etc.).

Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori.

Form di segnalazione

Indica il tuo nome e il tuo cognome.

  

Inserisci i tuoi contatti

  

  

Descrivi il tuo problema
La tua segnalazione avrà maggior successo se comprende:

  • Informazioni sulle date.
  • Chiarimenti sul canale utilizzato (punto vendita, online ecc...).
  • Cosa hai fatto finora (inviato un reclamo, contattato un avvocato).
  • L'azienda ti ha già risposto?

Vuoi pubblicare la segnalazione sulla bacheca dei reclami? Potrai:

  • fare ulteriore pressione all'azienda
  • aiutare altri nella tua stessa situazione
  • essere invitato in TV o radio per parlarne

Si

No

I tuoi dati saranno utilizzati solo per fornirti l'assistenza richiesta. Riceverai gratuitamente la nostra newsletter settimanale.

  Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali*

Nessun costo ti sarà addebitato per l'invio del reclamo, tuttavia (dopo aver valutato il caso) potrebbe esserti richiesto di diventare nostro socio (iscrizione a partire da 10 euro)
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida