Sportello del consumatore per problemi con auto e moto

Infografica segnalazione

Per segnalare  un  caso  riguardante  problemi  di  acquisto  o  di  garanzia  di  autovetture  o  moto compilare il form descrivendo il problema (auto difettosa, acquisto usato, reclamo verso un concessionario, etc).

La segnalazione sarà gestita dai nostri esperti che ti forniranno ogni informazione utile a risolvere il contenzioso con il venditore (concessionari o saloni di auto Volkswagen, Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Bmw, Mercedes, Skoda, Renault, Peugeot, Citroen, Hyunday, Nissan, Toyota, etc.).

Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori.

Form di segnalazione

Indica il tuo nome e il tuo cognome.

  

Inserisci i tuoi contatti

  

  

Descrivi il tuo problema
La tua segnalazione avrà maggior successo se comprende:

  • Informazioni sulle date.
  • Chiarimenti sul canale utilizzato (punto vendita, online ecc...).
  • Cosa hai fatto finora (inviato un reclamo, contattato un avvocato).
  • L'azienda ti ha già risposto?

Vuoi pubblicare la segnalazione sulla bacheca dei reclami? Potrai:

  • fare ulteriore pressione all'azienda
  • aiutare altri nella tua stessa situazione
  • essere invitato in TV o radio per parlarne

Si

No

I tuoi dati saranno utilizzati solo per fornirti l'assistenza richiesta. Riceverai gratuitamente la nostra newsletter settimanale.

  Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali*

Nessun costo ti sarà addebitato per l'invio del reclamo, tuttavia (dopo aver valutato il caso) potrebbe esserti richiesto di diventare nostro socio (iscrizione a partire da 10 euro)
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori