Sportello E-Commerce

Infografica segnalazione

Per segnalare un caso di acquisto su internet sul mondo dell’e-commerce (vedi l’elenco), compila il form qui accanto e descrivi in modo dettagliato il problema (ritardo nella consegna, prodotto mai arrivato, consegna di prodotto diverso, recesso dal contratto, richiesta di rimborso, etc.). La segnalazione sarà gestita dai nostri esperti che ti forniranno ogni informazione utile a risolvere il contenzioso (con Ebay, Amazon, Zalando, Privalia, Groupon, etc.)

Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori.

Form di segnalazione

Indica il tuo nome e il tuo cognome.

  

Inserisci i tuoi contatti
(se vuoi anche il tuo telefono per essere contattato più rapidamente).

  

  

I tuoi dati saranno utilizzati solo per fornirti l'assistenza richiesta. Riceverai gratuitamente la nostra newsetter (con la possibilità di cancellarti in qualisasi momento).

  Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori