Sportello Consumatori E-Commerce

Infografica segnalazione

Per segnalare un problema di acquisto su internet o un disservizio nel mondo dell’e-commerce, compila il form qui accanto e descrivi in modo dettagliato il problema, come un ritardo nella consegna, un prodotto mai arrivato, una consegna di prodotto diverso, problemi nell’applicazione del diritto di recesso dal contratto e-commerce, problemi nella richiesta di rimborso, etc..

La segnalazione sarà gestita dai nostri esperti che ti forniranno ogni informazione utile a risolvere il contenzioso con Ebay, Amazon, Zalando, Privalia, Groupon, o con qualsiasi altro sito e- commerce.

Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori.

7066
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida sugli acquisti online