Sportello del consumatore per reclami disservizi Fastweb

Infografica segnalazione

 

 

fastweb

I problemi e i disservizi Fastweb per cui inviare un reclamo ai nostri sportelli riguardano principalmente disservizi internet Fastweb, pagamento penali, problemi di fatturazione di una bolletta, pubblicità scorretta, recupero crediti aggressivo, ritardo attivazione e distacco disservizio telefonia e dati, servizi non richiesti, etc.

Compila il form per richiedere l’assistenza dei nostri esperti: ti diremo cosa fare e come risolvere i tuoi problemi relativi ai disservizi Fastweb.

Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori.

 

Form di segnalazione

Indica il tuo nome e il tuo cognome.

  

Inserisci i tuoi contatti
(se vuoi, anche il numero di telefono per essere contattato più rapidamente).

  
Se vuoi, anche il numero di telefono per essere contattato più rapidamente.

  

Descrivi il tuo problema
La tua segnalazione avrà maggior successo se comprende:

  • Informazioni sulle date dell'acquisto/contratto.
  • Chiarimenti sul canale utilizzato (punto vendita, online ecc...).
  • Cosa hai fatto per risolvere il problema (hai scritto un reclamo, ti sei rivolto ad un avvocato).
  • L'azienda ti ha già risposto?

Vuoi pubblicare la segnalazione sulla bacheca dei reclami? Potrai:

  • fare ulteriore pressione all'azienda
  • aiutare altri nella tua stessa situazione

 Si

 No

I tuoi dati saranno utilizzati solo per fornirti l'assistenza richiesta. Riceverai gratuitamente la nostra newsletter settimanale per restare in contatto.

  Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali*

Nessun costo ti sarà addebitato per l'invio del reclamo, tuttavia (dopo aver valutato il caso) potrebbe esserti richiesto di diventare nostro socio (iscrizione a partire da 10 euro - validità biennale)
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori