Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
windtre

WindTre

Quante volte ti è capitato di avere un problema con un particolare gestore telefonico, come: scarsa qualità di rete, accrediti non richiesti, errata fatturazione in bolletta, mancate attivazioni di servizi e via dicendo? Se hai avuto disservizi da WindTre, compila il nostro form e rivolgiti ai nostri esperti che ti aiuteranno a risolvere la situazione.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
88%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
windtre
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 11469 reclami su 13034

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Quante volte ti è capitato di avere un problema con un particolare gestore telefonico, come: scarsa qualità di rete, accrediti non richiesti, errata fatturazione in bolletta, mancate attivazioni di servizi e via dicendo? Se hai avuto disservizi da WindTre, compila il nostro form e rivolgiti ai nostri esperti che ti aiuteranno a risolvere la situazione.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

23 Marzo 2024
Valentina
Abbiamo attivato un contratto di telefonia fissa con WindTre (offerta SuperFibra con Fibra FTTH) il 18/07/2023. L'off... Leggi tutto
23 Marzo 2024
Valentina
23 Marzo 2024
Bruno
A fine 2021 volevo cambiare internet adsl che avevo con WindTre ma questi hanno rilanciato con un'altra offerta senza... Leggi tutto
23 Marzo 2024
Bruno
22 Marzo 2024
Marcella
Segnalo il comportamento scorretto di Wind Tre che continua ad inviare richieste di pagamento relative ad abbonamento... Leggi tutto
22 Marzo 2024
Marcella
21 Marzo 2024
Domenico
WINDTRE non risponde a PEC di fatto non accettando una mia richiesta legittima. Questa qui sotto la PEC che ho inviat... Leggi tutto
21 Marzo 2024
Domenico
20 Marzo 2024
Bartolomeo
Il 6/11/2020 ho stipulato un contratto con Wind Tre per telefonia fissa e internet a casa con acquisto del modem in 4... Leggi tutto
20 Marzo 2024
Bartolomeo
20 Marzo 2024
Marco
Buongiorno, avevo stipulato un contratto online per la fornitura di internet. Non essendo contento ho dato disdetta ... Leggi tutto
20 Marzo 2024
Marco
14 Marzo 2024
Luca
Ho ricevuto uina chiamata da un negozio Wind (o perlomeno così si è identificato) a questo numero 03311611945. Mi ?... Leggi tutto
14 Marzo 2024
Luca
11 Marzo 2024
Eleonora
Buon giorno, Ho sottoscritto un'offerta con il gestore Wind tre. Pochi mesi dopo però mi son trovata costretta a c... Leggi tutto
11 Marzo 2024
Eleonora
11 Marzo 2024
Sergio
Sono utente di rete fissa wind con numero 0817413037, il gestore ha ben pensato senza alcun preavviso e senza prima p... Leggi tutto
11 Marzo 2024
Sergio
07 Marzo 2024
Antonello
mio fratello, di cui sono amministratore di sostegno (lui ha la 104 e accompagno x problemi psichiatrici), ha firmato... Leggi tutto
07 Marzo 2024
Antonello

Statistiche di WindTre

Numero di Reclami ricevuti

4.067 2018
2.241 2019
1.810 2020
420 2021
191 2022
444 2023
123 2024

Le province con più segnalazioni

BZ
UD
TE

Bolzano/Bozen: 18

Udine: 8

Teramo: 8

Bari: 5

Siena: 3

Lecce: 3

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ
Le Ultime Notizie su Telefonia e Internet