Bollette telefoniche salate: come difendersi

bollette telefoniche no problemIl settore della telefonia è uno dei più critici: ogni giorno al nostro sportello telefonia riceviamo numerose segnalazioni da parte di chi lamenta servizi non richiesti, velocità ADSL minori rispetto a quelle previste da contratto, casi di doppia bolletta telefonica. E spesso il consumatore non sa che fare per evitare bollette che scottano! Ecco allora che l’UNC ha ideato un video che spiega brevemente come gestire le principali problematiche e come fare per reclamare in caso di disservizio. Non farti trovare impreparato guardalo subito anche tu!

Il video, realizzato nell’ambito del progetto “No problem – Assistenza, informazione, incontri con le Associazioni dei consumatori“, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi del Decreto del 6 agosto 2015

HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA? CONTATTACI ALLO SPORTELLO DEDICATO

Autore: Sonia Galardo
Data: 17 maggio 2017

 

I commenti sono attualmente chiusi.

Avatar
Mariano Francesco Flori

Dovreste essere piu attivi contro le compagnie telefoniche come per esempio la TIM che pubblicizza tutto gratis per un anno con sole 19.00 euro al mese e poi fa pagare 39.00 euro al mese per poi rendere dopo 6 mesi la differenza tutta insieme

I commenti per questa discussione sono attualmente chiusi.


Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma