Bollette telefoniche salate: come difendersi

commenta  |  pdf

bollette telefoniche no problemIl settore della telefonia è uno dei più critici: ogni giorno al nostro sportello telefonia riceviamo numerose segnalazioni da parte di chi lamenta servizi non richiesti, velocità ADSL minori rispetto a quelle previste da contratto, casi di doppia bolletta telefonica. E spesso il consumatore non sa che fare per evitare bollette che scottano! Ecco allora che l’UNC ha ideato un video che spiega brevemente come gestire le principali problematiche e come fare per reclamare in caso di disservizio. Non farti trovare impreparato guardalo subito anche tu!

Il video, realizzato nell’ambito del progetto “No problem – Assistenza, informazione, incontri con le Associazioni dei consumatori“, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi del Decreto del 6 agosto 2015

HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA? CONTATTACI ALLO SPORTELLO DEDICATO

Autore: Sonia Galardo
Data: 17 maggio 2017

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori